Nikita Pelizon, la modella e influencer triestina con i capelli da fata turchina, si è aggiudicata la vittoria indiscussa della s settima e tormentata edizione del GF Vip che riaprirà i battenti a settembre per la gioia del reality show, nato come esperimento sociale moltissimi anni fa, nella sua versione nip e oggi presente nel palinsesto nella versione famosa.
Dopo 197 giorni complessivi trascorsi dentro la casa più spiata d’Italia, Nikita non ha disatteso i sondaggi online che la vedevano sempre al primo posto, tornando alla normaità, circoncondata dagli affetti più sinceri e stasera la vedremo ospite dell’Isola dei Famosi, per una sorpresa alla modella, sua amica, Helena Prestes, che si trova in Honduras.
Nikita, amante degli unicorni, che parla con gli angeli, così differente dalla massa, ha convinto i telespettatori che l’hanno fatta trionfare ma ora è tempo di andare avanti. Se nella casa la bella modella aveva perso la testa per Luca Onestini, in un rapporto turbolento e non corrisposto. ci sono novità amorose in arrivo.
Ebbene si, uscita dalla casa aveva dichiarato “Desidero innamorarmi sempre e dovunque” e il suo cuore batte proprio per lui. Una Nikita falling in love, fidanzata proprio con…. non ve lo dico, anzi, vi consiglio di continuare a leggere il nostro articolo nella seconda pagina e lo scoprirete.