Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.
Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, altri invece, come la nota dama del trono over Gemma Galgani, ancora arrancano collezionando grosse delusioni.
Protagonisti a tutti gli effetti della trasmissione sono anche i due noti e storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La nota opinionista viterbese è ben nota per le sue continue intemperanze e per le sue polemiche che mettono un po’ di sano pepe nella trasmissione.
Tra le coppie più belle che si sono formate quest’anno spicca senz’altro quella formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Il cavaliere campano è riuscito a far capitolare la bella dama bresciana, facendole dimenticare definitivamente la sua ex fiamma Riccardo Guarnieri.
I due sono usciti dallo studio insieme a dicembre, per poi farvi ritorno più innamorati che mai a distanza di qualche mese. Ma come stanno ora le cose? In queste ore stanno trapelando clamorose indiscrezioni sulla loro storia d’amore, pare che ci siano delle grosse novità. Sui social si parla di rottura: scopriamo cosa c’è di vero.