"Cacciati tutti" #Amici23 i professori lasciano, al loro posto dei super vip (1 / 2)

"Cacciati tutti" #Amici23 i professori lasciano, al loro posto dei super vip

Amici di Maria De Filippi è, indubbiamente, il talent show più amato e longevo della storia televisiva italiana degli ultimi anni. Queen Mary ha sfornato talenti, uno dietro l’altro, tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Giovani talenti hanno fatto il loro ingresso nella scuola più seguita d’Italia, televisivamente parlando, e tra lezioni, sale prova, sfide, puntata dopo puntata sono arrivati al serale. Non tutti, ovviamente, ma i più meritevoli. Quest’anno più che mai c’era davvero l’imbarazzo della scelta, dal momento che le selezioni hanno tirato fuori ragazzi e ragazze davvero sorprendenti, che si sono distinti nelle categorie di danza e ballo.

Amici 22 si è concluso domenica 14 maggio con la vittoria del ballerino di latino-americano Mattia Zenzola che è riuscito a battere la super favorita Angelina Mango, figlia d’arte del grande cantante Mango, prematuramente scomparso a causa di un infarto subentrato durante una sua esibizione sul palco.

Mattia, contrariamente ai sondaggi del popolo del web che vedevano Angelina al primo posto, si è aggiudicato la vittoria del talent, sollevando e baciando la coppa, oltre a portarsi a casa un montepremi non da poco. Ma è già tempo di rimettersi al lavoro, per lasciar spazio ad una nuova edizione e a nuovi giovani artisti.

Il successo del talent show non dipende solo dagli allievi ma anche dal cast che ogni anno viene accuratamente scelto per accompagnare i ragazzi nel loro percorso di crescita artistica e interiore. In tanti sono coloro che si stanno chiedendo chi saranno i professori del prossimo anno. A quanto pare, dei prof lasciano per cedere il posto a due super vip. Ma di chi si tratta e da chi verranno sostituiti? Scopriamolo insieme.