"Cacciati tutti" #Amici23 i professori lasciano, al loro posto dei super vip (2 / 2)

La stagione 2023/2024 porta con sè una ventata di cambiamenti tra i professori. Se le accoppiate di Amici 22 hanno funzionato, rumors, sempre più insistenti, parlano di due professori che potrebbero essere sostituiti (il condizionale è d’obbligo in attesa dell’ufficialità della notizia o di una sua eventuale smentita da parte dei diretti interessati.

La prima che potrebbe lasciare il ruolo di prof del talent è Arisa potrebbe lasciare il talent, ma per quale motivo, considerando che lei lo adora? Forse le motivazioni potrebbero racchiudersi nella semplice esigenza di concentrarsi sul suo lavoro, sulla musica.

In un’intervista rilasciata a Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, Arisa ha svelato quanto tiene al Festival di Sanremo: “Ho vinto Sanremo due volte ma voglio vincerlo ancora” e, senza giri di parole, ha dichiarato della sofferenza che sta provando per non essere stata scelta per le ultime edizioni della kermesse sanremese. Il suo addio ad Amici potrebbe essere racchiuso in un suo post sui social: “Quando le cose finiscono è sempre un peccato, sarà l’inizio di una nuova vita?”. Ovviamente alcuni ravvisano in queste parole un addio al talent ma potrebbero benissimo riferirsi ad altro, non credete?

Non solo Arisa ma anche un altro prof sarebbe in forse per la prossima edizione. Parliamo di Raimondo Todaro che, proprio in coppia con Arisa, hanno portato in finale Wax ed il vincitore Mattia Zenzola. E i motivi alla base del presunto abbandono di Todaro quali sarebbero? C’è chi parla del diverbio tra il prof di ballo e la conduttrice Maria De Filippi.

Ma non è tutto, dal momento che su internet spuntano già i nomi dei prof che potrebbero sostituire Arisa e Todaro e si tratta di vip! Per il ballo la scelta sarebbe tra Kledi e Garrison, mentre per il canto la scelta sarebbe tra Alessandra Amoroso o Emma Marrone. La certezza la avremo solo il 17 settembre, ossia quando inizierà Amici 23. Non ci resta che pazientare.