Cristina Scuccia si spoglia: "Sono libera e ora voglio…" (1 / 2)

Cristina Scuccia si spoglia: "Sono libera e ora voglio…"

La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi ha aperto i battenti da poche settimane, ma sta già regalando grandi emozioni e colpi di scena. D’altronde parliamo ancora oggi, a 20 anni dalla prima edizione, di uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere su un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.

Tanti i nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e della televisione che stanno prendendo parte a questa edizione: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, all’ex suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. A condurre anche questa edizione del reality spicca ancora una volta Ilary Blasi, reduce da un anno particolarmente difficile dal punto di vista famigliare.

Tra le rivelazioni di questa edizione non si può non menzionare l’ex suora Cristina Scuccia, finora perfettamente a suo agio davanti alle telecamere. Gli scorsi mesi l’ex vincitrice di The Voice aveva annunciato a tutti di aver rinunciato ai voci per dedicarsi alla carriera da cantante.

Nonostante l’ex suora abbia ammesso di non aver mai perso la fede, ha deciso lo stesso di proseguire il suo cammino lontana dalle mura del convento. Una decisione maturata nel corso degli ultimi anni, quando in seguito all’entsuasmante avventura nel noto talent televisivo, ha intrapreso un percorso di riscoperta interiore che l’ha portata a rinunciare ai voti.

In queste ore l’ex suora è tornata a far parlare di sè per delle scottanti rivelazioni. Cristina Scuccia si sta lasciando sempre più andare in merito alla sua vita privata, tanto da accendere sempre di più gli animi sui social. Questa volta nessuno poteva aspettarsi simili rivelazioni: ecco cosa ha confessato.