Cristina Scuccia si spoglia: "Sono libera e ora voglio…" (2 / 2)

In queste settimane l’interesse intorno alla sua figura è cresciuto ancora di più, in molti si chiedono per esempio se deciderà di impegnarsi in una storia d’amore oppure rimanere casta. In realtà, pare che da giovanissima abbia già avuto un fidanzato, si chiama Lucio Arcadipane e frequentava insieme a lei la parrocchia del suo paesino in Sicilia.

Una storia tra adolescenti poi naufragata anche perchè Cristina Scuccia decise di prendere la strada del convento. Un percorso durato più di un decennio e abbandonato nei mesi scorsi in seguito alla clamorosa decisione di rinunciare ai voti per tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo.

A pochi mesi dall’annuncio rilasciato per la prima volta ai microfoni di Silvia Toffanin, per Cristina Scuccia è arrivata la grande occasione all’Isola dei Famosi. Una scelta criticata da molti, ma che l’ex suora ha deciso ugualmente di intraprendere per tentare nuovamente la fortuna in uno show televisivo. In queste prime settimane di permanenza in Honduras l’ex suora si sta facendo valere per il suo grande carisma e per un inatteso spirito di intraprendenza.

In queste ore è tornata a far parlare di sè per una scelta che sta facendo nuovamente discutere. Se prima di partire aveva messo in chiaro di non voler indossare il bikini, ed infatti in questo primo mese ha sempre indossato un costume intero. Incredibilmente sembra ora aver cambiato nuovamente idea.

Cristina Scuccia è apparsa per la prima volta con un bikini, anche se leggermente rivisitato e niente affatto succinto. Ad ogni modo un passo in avanti nel suo percorso. L’ex suora ha commentato così questa nuova presa di posizione: “Sto cercando di mettermi in gioco, già che sto cercando una libertà ed è un tipo di libertà pure quella. Una libertà che non abbia giudizi e pregiudizi nei confronti del passato. Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle sovrastrutture  che purtroppo mi porto dietro”.