Mattia, la bomba dopo la vittoria di Amici: "Con i 150mila euro voglio…" (1 / 2)

Mattia, la bomba dopo la vittoria di Amici: "Con i 150mila euro voglio…"

Nella puntata di Amici 22, andata in onda domenica 14 maggio, Mattia Zenzola, ballerino di latino-americano, è riuscito a sbaragliare la concorrenza, riuscendo a vincere il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi, che ha tenuto incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori per la finalissima.

Il ballerino 18enne della squadra di Arisa e Raimondo Todaro, peraltro alla sua seconda esperienza nella scuola più spiata d’Italia, ha battuto la super favorita Angelina Mango, lasciando tutti i telespettatori davvero increduli, dal momento che la cantante era sempre in cima alle classifiche online.

Barese, classe 2004, appassionato di danza sin da quand’era piccolissimo, Mattia si è esibito in quattro performance intense e sensuali, sfidando le emozioni, l’ansia della finalissima e in effetti è stato premiato perché il pubblico lo ha votato e, sin dall’inizio della gara, lo ha fatto essere in netto vantaggio rispetto ad Angelina.

Un ragazzo, nonostante la giovanissima età, è riuscito a tenere a bada l’ansia, sfoderando tutta la sua grinta e le sue capacità sceniche, oltre alla sua preparazione che è andata in crescendo nella scuola, portando a casa la vittoria e un ottimo montepremi.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Il giovanissimo vincitore di Amici 22 si è portato a casa un montepremi da capogiro: 150 mila euro. Ma cosa ha deciso di fare con quei  soldi? Vediamolo insieme perché è stato lo stesso Mattia a dichiararlo apertamente poco fa.