Bimbo sopravvissuto al duplice omicidio: parla la zia (1 / 2)

Bimbo sopravvissuto al duplice omicidio: parla la zia

E’ già passato alla cronaca come il massacro di Torremaggiore, in quanto, in questo comune in provincia di Foggia è ancora sotto choc per quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsa.

Taulant Malaj, panettiere albanese 45enne,ha ucciso la figlia 16enne Gessica e il suo vicino, il 50enne Massimo De Santis, convinto che lui fosse l’amante della moglie.

All’orrore non c’è limite e, dopo aver compiuto il duplice omicidio, ha ripreso le sue vittime con il telefonino, per poi confessare di essere stato lui l’autore della duplice tragedia.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

I militari lo hanno fermato con indosso ancora gli abiti insanguinati della mattanza, e l’uomo dovrà rispondere anche all’accusa di tentato omicidio della moglie, Tefta, rimasta ferita durante l’aggressione.

A parlare, proprio in queste ore, è stata la zia del figlioletto di Taulan Malaj, che ha rilasciato una dichiarazione davvero toccante riguardante il piccolo, sopravvissuto al massacro.