Affari Tuoi, Amadeus choc: “Emorragia molto grave e terapia intensiva” (1 / 2)

Affari Tuoi, Amadeus choc: “Emorragia molto grave e terapia intensiva”

Amadeus è uno conduttori televisivi più celebri in Italia, noto per i tanti game show di successo che ha condotto nell’arco della sua fortunata carriera: basti ricordare l’Eredità, Reazione a Catena e i Soliti ignoti. Dai suoi esordi alla radio negli anni 80′ il conduttore ravennate ha poi raggiunto le vette del successo come conduttore nel mondo del piccolo schermo.

A partire dagli anni 90′ si affermerà poi come conduttore televisivo di quiz e programmi di intrattenimento sia per la Rai che per Mediaset. La sua proverbiale ironia mista ad una grande professionalità nel suo lavoro, lo hanno reso ad oggi uno dei conduttori più celebri ed amati in Italia.

Negli ultimi anni Amadeus è stato direttore artistico del Festival di Sanremo per ben 4 edizioni di fila dal 2020 al 2023 ed è stato riconfermato anche per il prossimo anno, la 74esima edizione. L’ultima edizione è stata senza ombra di dubbio tra le più turbolente che ha dovuto condurre, basti ricordare la sfuriata di Blanco con le rose.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

In queste ultime ore i fan del noto conduttore sono in grande apprensione per una notizia clamorosa. Purtroppo non ci si aspettava un colpo di scena del genere, il pubblico in studio non è riuscito a trattenere la commozione per quanto accaduto.

Come noto al momento Amadeus è impegnato alla conduzione di Affari tuoi, un altro divertente game show che appassiona milioni di italiani. Quello che è successo in trasmissione è stato davvero straziante e ha lasciato tutti i senza parole: scopriamo che cosa è successo.