Affari Tuoi, Amadeus choc: “Emorragia molto grave e terapia intensiva” (2 / 2)

E’ successo nel corso dell’ultima puntata di Affari Tuoi, quella andata in onda proprio ieri, domenica 7 maggio. Si tratta di uno dei game show più celebri della storia italiana, in onda sulle reti Rai dal lontano 2003. Un gioco che continua a riscuotere ancora oggi un grandissimo successo di pubblico, tanto da tenere incollati milioni di telespettatori.

Nel corso della puntata la concorrente in gara ha commosso tutti raccontando una storia particolarmente toccante. Quando si è ritrovata a scegliere di cambiare il suo pacco numero 20 con il 2 non ci ha pensato due volte. In realtà dietro questa decisione ha spiegato esserci una storia famigliare particolarmente struggente.

Il 2 è un numero che si ripete spesso nella nostra vita, ma in realtà più il 20 aveva un significato, poiché il 20 è il giorno in cui è nata nostra figlia e in cui sono rinata io…”- ha spiegato commossa la donna mentre al suo fianco era presente anche il marito.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Poi il conduttore, che conosceva già la loro storia, ha aggiunto: “Subito dopo la nascita della figlia, lei ha rischiato di morire a causa di un’emorragia…”. La concorrente siciliana ha confermato quanto detto da Amadeus e ha poi continuato il suo racconto: “Proprio in quelle ore in cui io combattevo tra la vita e la morte, in Persia è venuta a mancare mia nonna. Ora indosso il suo braccialetto, quello con cui lei pregava sempre per tutti i suoi nipoti”.

Parole che hanno suscitato grande commozione tra il pubblico di Affari Tuoi, che ha ascoltato la storia di questa concorrente siciliana con grande interesse e stupore. Alla fine la serata si è conclusa con un lieto fine: marito e moglie hanno portato a casa la bellezza di 30 mila euro.