Ornella Vanoni, il ricovero d’urgenza per l’infarto improvviso (1 / 2)

Ornella Vanoni, il ricovero d’urgenza per l’infarto improvviso

“La signora della canzone italiana”. Così Ornella Vanoni viene chiamata da tempi immemori per il suo inconfondibile talento e per l’amore profondo, viscerale, per la musica.

Un amore che arriva dritto al cuore dei suoi fan che, a 88 anni, rimangono sorpresi per il suo modo di stupire, di regalare emozioni attraverso il suo timbro vocale, la profondità della sua voce.

La Vanoni, che ha partecipato a ben 8 edizioni del Festival di Sanremo, ha ricevuto il premio alla carriera, è la prima donna e la prima artista in assoluto ad aver vinto due premi Tenco.

Allen era da solo? Per il pediatra ha mangiato e bevuto ma per gli inquirenti non l’ha aiutato nessuno Allen era da solo? Per il pediatra ha mangiato e bevuto ma per gli inquirenti non l’ha aiutato nessuno

Una vita piena di premi, riconoscimenti, acclamazioni e collaborazioni con grandi artisti del calibro di Gino Paoli, Paolo Conte, Fabrizio De André, Lucio Dalla, Mogol, Renato Zero, Riccardo Cocciante, Bungaro, Pacifico, Francesco Gabbani, Carmen Consoli, Eros Ramazzotti, Colapesce e Dimartino.

Eppure i fan della Vanoni sono in lacrime per la bravissima cantante. Vediamo cosa le è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.