In onda tutti i pomeriggi su canale 5, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. Ideato e condotto da Maria De Filippi, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.
Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, dunque la storia iniziata sotto i riflettori si è tramutata in matrimoni, convivenze e gravidanze, mentre in altri casi, ahimè, la coppia è naufragata.
Non mancano le gaffe, i litigi sono all’ordine del giorno, così come le antipatie, e a metterci del piccante ci pensa la storica opinionista del programma, Tina Cipollari che le cose non le manda certo a dire.
Tina, assieme a Gianni Sperti, è diventata un volto storico del dating show, peraltro seguitissima sui social, da una fascia molto ampia di pubblico, comprende giovanissimi e più adulti.
Eppure per i fan dell’irriverente opinionista ed ex vamp le cose si mettono davvero molto ma molto male al punto che…. vediamo insieme cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.