Tina Cipollari e Gianni Sperti. Qualcuno li ha definiti il giorno e la notte, il bianco e il nero, per via delle loro opinioni diametralmente opposte che, ovviamente, dividono il pubblico di Uomini e Donne. Sono loro due volti storici del dating show, senza i quali il programma di Maria De Filippi non sarebbe lo stesso anche se gli occhi del gossip sono catalizzati proprio sulla ex vamp Cipollari.
Se il ruolo dell‘opinionista è quello di esprimere la propria opinione, proprio sulle parole espresse da Tina ci sono problemi (e on pochi). Se da un lato c’è chi la apprezza per la sua schiettezza, dall’altro c’è chi la ritiene esagerata, fin troppo pungente, cattiva. Il mondo è bello perché vario, direbbe qualcuno, ma se si tratta di un personaggio pubblico, quotidianamente sotto l’occhio delle telecamere, come Tina, tutto assume una portata differente.
Tina Cipollari sta affrontando un brutto periodo sul fronte professionale, in quanto sta ricevendo molte critiche riguardo al suo modo di relazionarsi con i cavalieri. Nelle scorse ore, il cavaliere Elio e la storica opinionista hanno avuto un fortissimo litigio. Rumors parlano di un signor Elio incavolato nero proprio per le parole espresse dalla Cipollari che, dal suo canto, ha sempre la risposta pronta e non riesce a trattenerla.
Eppure i social si sono schierati in difesa di Elio e apertamente contro Tina stessa. Per molti, che hanno sempre seguito il dating show, nel corso delle varie edizioni di Uomini e Donne, Tina avrebbe subito una involuzione, ossia sarebbe diventata troppo volgare e maleducata. Va precisato che il signor Elio non è stato da meno, non risparmiandosi parole dai toni coloriti verso l’opinionista per cui se il litigio c’è stato, entrambi ci sono andati giù pesante.
Eppure gli utenti social sembrano schierati in difesa di Elio e non di Tina. E’ lecito chiedersi: è ancora una leader indiscussa di Uomini e Donne o la sua era è finita? Sappiamo che è fondamentale per il dating show ma sta perdendo consensi? Di sicuro sarà lei stessa a parlare, precisando come stanno le cose.