Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini sono, senza ombra di dubbio, tra i concorrenti più monitorati di quest’edizione dell’Isola dei Famosi, in quanto sono entrati come coppia, quindi gareggiando per uno, pur essendo in due.
Ci sono stati tra loro i primi screzi, tanto che si gridava alla crisi, maturata proprio in Honduras, seguiti da un ricongiungimento all’insegna di baci passionali ed effusioni in acqua.
La differenza d’età, le polemiche, non sembrano scalfire il loro amore che procede a gonfie vele, anche se messo a dura prova dall’assenza di confort legata alla vita da isolani.
In Honduras è una lotta per procacciarsi il cibo, contro le intemperie, i pericoli in agguato ma questo lo sanno perfettamente tutti coloro che hanno accettato di far parte del survival game, condotto da Ilary Blasi per il terzo anno consecutivo.
Eppure c’è un mega scoop legato alle “doti nascoste” di un naufrago. Si tratta di rivelazioni decisamente piccanti. Vediamo meglio di quali doti si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.