“Ma è enorme”, Alessandro Cecchi Paone esagerato scopre le ‘doti nascoste’ (2 / 2)

L’Isola dei Famosi ci sta riservando i primi scoop. Un siparietto decisamente hot è andato in scena quando si è parlato delle forme del divulgatore  scientifico Alessandro Cecchi Paone, nuovamente sull’Isola, per la terza volta, ma con una novità:  non è solo ma con il fidanzato Simone Antolini.

Sulla base di quello che l’irriverente conduttrice Ilary Blasi  ha fatto trapelare, pare che  divulgatore scientifico sarebbe superdotatoIlary, in diretta televisiva, ha affermato: “Nonostante la tua non più giovane età sei vigoroso”. A quel punto l’opinionista Enrico Papi, con il quale la Blasi non ha avuto alcuna lite, ha chiesto curioso : “In che senso?”.  Le parole di Ilary sono state confermate da Paolo Noise, naufrago del survival game che ha aggiunto: “Ho visto una cosa disumana”.

Un chiaro riferimento alle parti intime di Cecchi Paone che avrebbero dimensioni importanti.   Il giornalista e divulgatore e il compagno Simone Antolini sono stati omaggiati di una capanna dagli altri concorrenti. I naufraghi, infatti, hanno capito che la coppia aveva bisogno di un momento di intimità e così hanno costruito loro una capanna.

Formula 1 in lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato Formula 1 in lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato

Così Alessandro ha colto l’occasione per ringraziare la produzione del regalo concessogli, dicendo. “È un’esperienza che non ho mai vissuto. Bellissima come tutti i momenti che passo con lui, ma unica”,   aggiungendo: “Abbiamo solo voluto dimostrare a noi e a tutti che, come diceva Piero Angela, le coppie gay e le coppie etero sono identiche in qualunque manifestazione dell’amore”.

Le sue parole hanno toccato nel profondo l’altra opinionista di quest’edizione dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, che è intervenuta dicendo:  “Vorrei dire una cosa ad Alessandro e Simone, siete molto amati come coppia in Italia. Questo dimostra che oggi a fare scandalo dovrebbe essere l’omofobia, mai l’amore tra due persone. Mai”. Alessandro e Simone continuano a far parlare, nel bene e nel male, dal momento che attorno alla loro storia l’opinione pubblica si divide.  Di sicuro, nel proseguimento di quest’edizione, ne vedremo delle belle, con tanti botta e risposta  che non tarderanno a farsi sentire.