“,Ora parlo io”. Terremoto ad Amici, Cricca rompe il silenzio dopo l’eliminazione (1 / 2)

“,Ora parlo io”. Terremoto ad Amici, Cricca rompe il silenzio dopo l’eliminazione

Ieri sera, 29 aprile, è andata in onda la settima puntata del serale di Amici 22. Come i fan del talent show condotto da Maria De Filippi sapranno, per Cricca si è conclusa l’avventura nella scuola più famosa d’Italia.

A salvarsi è stato Aaron, dunque è lui il vincitore del ballottaggio finale mentre Cricca, al suo quarto ballottaggio, non ce l’ha fatta. I due allievi si sono esibiti con due inediti, scritti da loro stessi.

I brani sono stati sottoposti al giudizio dei tre giudici: Aaron ha proposto il suo ultimo brano ‘Visione Led’, che sta per diventare un singolo, mentre Cricca ha rilanciato con il brano autobiografico ‘Australia’.

Trapasso di Re Carlo, Harry e William seduti vicini al suo funerale Trapasso di Re Carlo, Harry e William seduti vicini al suo funerale

Alla fine Cricca, tra gli allievi più chiacchierati della scuola, ha perso, dovendo uscire fuori dalla scuola a poche puntate dalla finalissima.

Giovanni Cricca, subito dopo la sua eliminazione, ha rotto il silenzio,  raccontando la sua versione dei fatti . Vediamo cosa ha dichiarato il talentuoso cantante.