“,Ora parlo io”. Terremoto ad Amici, Cricca rompe il silenzio dopo l’eliminazione (2 / 2)

Cricca ha sempre avuto un buon rapporto con i suoi compagni di classe ma, in lacrime , è stato costretto a lasciare tutti i suoi amici, dopo i dovuti ringraziamenti, dicendo: “Maria grazie davvero di tutto. Va benissimo così, sono contentissimo. Non smetterò di fare quello che faccio. Mi mancherete”. E’ stato Wax a parlare, a nome di tutti i suoi compagni: “Grazie di avere reso questa esperienza più bella, sei stato ometto di casa. Mi hai reso una persona migliore, i tuoi consigli mi hanno reso migliore. La tua conoscenza non mi ha fatto altro che bene”. 

Haters e molti utenti lo hanno accusato di essere raccomandato, ma questo cozza con la considerazione che i suoi compagni hanno verso di lui, essendo considerato un punto di riferimento. Sui social, i suoi fan scrivono: “Mentre Cricca si è preso insulti da tutti in questi ultimi mesi, oggi con le parole dei compagni abbiamo avuto la conferma della persona che è, e che ci sta una bella differenza con le ca***te che si scrivono sui social”.

In tanti si chiedono quali sono state le prime parole post-eliminazione di Cricca. E noi ve le riportiamo dal momento che il cantante ha dichiarato:  “Sono cresciuto tantissimo, umanamente e artisticamente. Ho aperto un po’ l’orizzonte mentale, quello della convivenza e dei pregiudizi sugli altri. Questa, secondo me, è la cosa più importante che mi porto dietro. Ho visto il video del mio inedito qui dentro ed è stata una sorpresa bellissima, molto emozionante”.

Giovanni Cricca ha aggiunto: “In bocca al lupo a tutti quelli che sono rimasti dentro. Gli voglio un bene dell’anima. Sono fortissimi, quindi sono sicuro che faranno delle bellissime cose. Per quanto riguarda Cricca, un in bocca al lupo anche a lui. Alla fine continuerà a vivere di musica, per tutta la vita spero”. Il chiacchieratissimo Cricca è stato costretto a lasciare la scuola ma adesso, chi rimane in gara? 

Solo 6 concorrenti, tre ballerini e tre cantanti. Parità totale per le tre squadra dei maestri, tutte rimangono in gioco con due ragazzi: • Squadra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: Maddalena Svevi (ballerina) e Angelina Mango (cantante) • Squadra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: Isobel Fetiye Kinnear (ballerina) e Aaron Edoardo Boeri (cantante). • Squadra Arisa e Raimondo Todaro: Mattia Zenzola (ballerino) e Wax Matteo Lucido (cantante).