Tradisce marito col collega, il video finisce in rete (1 / 2)

Tradisce marito col collega, il video finisce in rete

E’ un fatto ormai quasi all’ordine del giorno che in rete finiscano video privati di gente comune, improvvisamente travolti dalla gogna pubblica. Il vero e proprio dramma è che una volta che il contenuto è stato inglobato dalla rete è quasi impossibile che si possa fare qualcosa per rimuoverlo.

In questi ultimi anni abbiamo assistito a vicende terribili che hanno proprio a che fare con situazioni del genere. Ricordiamo per esempio il caso di Tiziana Cantone, ragazza appena 30enne che arrivò a suicidarsi in seguito alla divulgazione di alcuni suoi filmati erotici amatoriali.

Il suo caso fece molto scalpore anche al di fuori dai confini nazionali, e aprì un ampio dibattito, anche in politica, sulla necessità di intervenire al più presto per fermare questo fenomeno sempre più diffuso. La triste vicenda della Cantone fu oggetto di una interrogazione parlamentare e, dopo settimane di discussione, alla fine fu approvato all’unanimità l’emendamento sul cosiddetto revenge porn al D.d.l.n. S. 1200.

Non sempre le leggi e l’inasprimento delle pene sono sufficienti a placare un fenomeno di questo tipo. In effetti capita tutti i giorni di sentire i soliti casi di filmati privati finiti in rete, e basta un semplice click in questi casi a rovinare la vita delle persone.

In queste ore è salita alla ribalta in Italia il caso di un altra donna che si è rivista in un video hot pubblicato in rete. Nel filmato si vede questa donna 45enne mentre intrattiene un rapporto intimo con un collega: ecco tutti i dettagli dell’accaduto.