Simone Coccia, lacrime in diretta Tv: “Il giorno di San Valentino..” (1 / 2)

Simone Coccia, lacrime in diretta Tv: “Il giorno di San Valentino..”

Ogniqualvolta una storia d’amore finisce, chi ha un briciolo di sensibilità, non può che immedesimarsi in quello che una ex coppia sta vivendo.

Senza ombra di dubbio, il mondo del gossip ha i riflettori puntati su due vip che si sono lasciati da poco. Parliamo di Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuti.

Un amore, il loro, durato 9 anni, sugellato da scatti, video, interviste insieme, dediche, superando critiche, commenti al cianuro di chi ha sfoderato tutta la sua cattiveria.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Un amore che ha sfidato i pregiudizi legati alla differenza d’età, dimostrando quanto grande fosse, sino alla notizia che i fan della coppia non si aspettavano ma che, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata.

Eppure Simone Coccia non è riuscito a trattenere le lacrime, lasciandosi andare un pianto incessante in diretta televisiva che è stato un colpo al cuore per tutti i telespettatori. Vediamo meglio cosa è accaduto.