Shannen Doherty, fan in lacrime: “Un addio doloroso” (1 / 2)

Shannen Doherty, fan in lacrime: “Un addio doloroso”

Le star di Hollywood non smettono mai di far parlare di sè. Questa volta è il turno di Shannen Maria Doherty, celebre attrice americana nota per la sua partecipazione in fiction di successo planetario come ‘Beverly Hills, 90210’ e ‘Streghe’.

Classe 1971, si approccia al mondo del cinema sin da bambina, tanto che ad appena 10 anni partecipa alle note serie americane Father Murphy, The Phoenix e Voyagers. Il successo arriverà negli anni 90′ con Beverly Hills, dove interpreta la parte di Brenda Walsh; ma nel 1994 fu poi costretta ad abbandonare il cast a causa delle continue liti con i colleghi e per le sue continue intemperanze.

Negli anni successivi ritroverà un ruolo di primo piano nel mondo del piccolo schermo con la serie tv Streghe, un’esperienza che terminerà anche in questo caso nel 2001, a suo dire per una diversità di vedute sull’indirizzo troppo adolescenziale dato alla fiction.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Oltre che per il successo sotto i riflettori, la nota attrice ha avuto modo di farsi conoscere per una vita privata e sentimentale molto turbolenta. Fece molto scalpore il suo arresto per guida in stato di ubriachezza e la denuncia subita per aggressione.

Quanto alle sue turbolente vicende amorose, la Doherty ha alle spalle ben due matrimoni che sono terminati ad appena un anno dalle nozze. In queste ore trapelano, invece, clamorose indiscrezioni sul suo ultimo matrimonio: ecco cosa sta succedendo.