Chiara Ferragni choc sui social: “Guardate il mio viso..” (1 / 2)

Chiara Ferragni choc sui social: “Guardate il mio viso..”

L’abbiamo vista in veste di co-conduttrice della 73esima edizione del Festival di Sanremo e tutti i suoi haters hanno solo parlato del suo monologo che consideravano scontato (io non ci trovo nulla di scontato ma solo di ammirevole).

Hanno criticato i suoi abiti effetto tela e hanno inveito contro la sua scogliosi. Ebbene si, le hanno detto di far palestra, di correggere la postura. Solo commenti negativi anche quando ha deciso di devolvere in beneficienza il suo cachet.

Ma Chiara Ferragni è una donna tenace, caparbia, che non ha bisogno di dire grazie a nessuno se non a se stessa e che le critiche ha imparato a farsele scorrere.

Una giovane donna felicemente sposata, con due splendidi figli e un lavoro quello di imprenditrice digitale, che si è creata da sola, grazie al suo talento.

Eppure c’è una selfie, postato sui social, che sta allarmando tutti i suoi fan. Uno scatto sconvolgente di Chiara Ferragni, una versione di lei che non siamo abituati a vedere. Ma cosa le è successo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.