Giornalista Rai non ce la fa e scoppia in lacrime in diretta Tv (1 / 2)

Giornalista Rai non ce la fa e scoppia in lacrime in diretta Tv

C’è chi pensa che il lavoro di giornalista sia facile, che sia ben remunerato, che sia un gioco da ragazzi, insomma, commettendo un grossissimo errore, dal momento che i pericoli sono sempre dietro l’angolo.

Questo lo sa bene chi si occupa di cronaca, di omicidi, di mafia, di illeciti, di stupefacenti. Temi “scomodi”, in cui, chi questo lavoro lo fa con tutta l’anima, sa perfettamente di poter correre dei rischi.

In tanti sono gli inviati che hanno perso la vita in attentati, sotto i bombardamenti, in tanti i cronisti pestati, con il volto tumefatto. C’è chi, andando a lavorare, non è più tornato a casa.

Sinner trionfa a Wimbledon, la reazione di Alcaraz lascia tutti a bocca aperta Sinner trionfa a Wimbledon, la reazione di Alcaraz lascia tutti a bocca aperta

O meglio, ci è tornato in una bara. C’è chi, invece, è stato vittima di brutali aggressioni, solo che, in molti casi, si preferisce non parlarne anche se questo lato del giornalismo andrebbe condiviso. Tanti i miti che andrebbero sfatati su questa professione sempre più chiacchierata e ritenuta un gioco da ragazzi.

Quanto accaduto ad una giornalista Rai che, in diretta tv, è scoppiata in lacrime, sta facendo il giro del web e dei principali siti d’informazione. Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.