Ciro Immobile spunta fuori la prima foto con le figlie dopo l’incidente (1 / 2)

Ciro Immobile spunta fuori la prima foto con le figlie dopo l’incidente

Ciro Immobile, attaccante e capitano della Lazio ,classe 1990, è rimasto coinvolto in terribile incidente automobilistico domenica 16 aprile, mentre si trovava, a bordo della sua auto, assieme alle due figlie.

Rapidamente la brutta notizia è stata diramata a mezzo stampa, tenendo con il fiato sospeso tutti i tifosi e gli sportivi, che sono andati a caccia di informazioni attendibili riguardanti l’accaduto.

Al momento la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente è ancora in corso, al fine dell’attribuzione di eventuali responsabilità ma, stando alle prime notizie diffusesi, l’auto di Immobile, una Land Rover Defender, su cui viaggiava con le due figlie, attorno alle 8:30 di domenica, ha impattato con il tram numero 19, mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio.

Il tram è uscito fuori dalle rotaie, mentre le prime immagini dell’impatto mostrano chiaramente l’auto del calciatore completamente distrutta nella parte anteriore, con gli airbag scoppiati dentro l’abitacolo.

Finalmente, a distanza di tre giorni dall’ accaduto, spunta fuori una bellissima prima foto di Immobile con le sue figlie e la moglie che ha fatto commuovere davvero tutti quanti gli italiani.