Ciro Immobile spunta fuori la prima foto con le figlie dopo l’incidente (2 / 2)

Un comunicato della Lazio, poche ore dopo l’incidente, ha  emesso un comunicato: Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola destra”. Il pensiero dello sportivo è andato immediatamente alle sue due figlie, che erano a bordo dell’auto al momento dell’impatto, in particolare alla più piccola,  Giorgia, ricoverata presso l’ospedale Bambino Gesù, per una lesione al fegato.

Il sole è tornato a splendere, dopo la tempesta. L’attaccante della Lazio è stato dimesso ieri, con un tutore al braccio e sotto antibiotici, mentre questa mattina anche la sua bambina Michela è stata dimessa dall’Ospedale Gemelli di Roma, dove era rimasta sotto osservazione in ospedale questa notte insieme alla madre Jessica Melena.

La famiglia è tornata a casa al gran completo, dopo il terribile incidente avvenuto domenica e Immobile, a corredo della foto postata su Instagram, in cui posa con i quattro figli e con la moglie Jessica Melena, ha scritto: “Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore che ci avete mandato e soprattutto grazie ai dottori e agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene “.

Infine ha chiosato: “Possiamo dire che il peggio è passato vogliamo solo dimenticare e andare avanti e ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe , me e tutte le persone coinvolte”. Ovviamente, dopo il brutto spavento, resta da chiarire che cosa sia accaduto a quel maledetto incrocio, già teatro di diversi incidenti. Il calciatore ha sempre sostenuto di essere passato con il semaforo verde, mentre diametralmente opposta è la versione del tranviere, dimesso con 7 giorni di prognosi, che sostiene di essere partito con il mezzo a semaforo verde, precisando che l’auto di Immobile viaggiava a velocità molto sostenuta.

Il legale del calciatore, Doraci Erdis, al quotidiano La Repubblica, ha dichiarato, a sostegno del suo assistito: “Tre testimoni dicono che Ciro sia passato con il verde. Queste persone ci hanno contattato per raccontare quello che hanno visto”. Mentre la polizia locale di Roma Capitale indaga sull’esatta dinamica, quel che è certo è che Immobile non giocherà contro il Torino, anche se la speranza è che possa rientrare contro l’Inter a San Siro il 30 aprile.