Ilary Blasi, il significato e la scelta del suo abito (1 / 2)

Ilary Blasi, il significato e la scelta del suo abito

E’ iniziata ieri, lunedì 17 marzo, la 16esima edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere in un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.

Tanti i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di avventurarsi in questa esperienza unica, molto più impegnativa rispetto ad altre tipologie di reality. Non si vivrà nelle accoglienti mura di una casa stile Grande Fratello, ma immersi in uno scenario molto più ostile che non fa certamente per tutti.

Da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. Questi alcuni dei nomi più altisonanti del nuovo cast de l’Isola dei Famosi, sicuri protagonisti di un’edizione che si prospetta scoppiettante da dalle battute iniziali.

Alla conduzione del programma spicca ancora una volta la presenza di Ilary Blasi, che torna così in prima serata dopo un anno a dir poco turbolento per le ben note vicissitudini famigliari. La showgirl è apparsa molto raggiante, con un look molto particolare e decisamente inedito per i suoi soliti standard.

Più bella che mai, Ilary si è mostrata molto sorridente ed in vena di lasciarsi andare ad un po’ di sana irriverenza. Sui social il suo nuovo look ha fatto molto parlare, suscitando anche l’ironia degli utenti. Scopriamo i retroscena della scelta di questo abito.