Ilary Blasi, il significato e la scelta del suo abito (2 / 2)

‘Vita nuova e abito nuovo’ verrebbe da dire notando il look inedito della Blasi per la puntata inaugurale de l’Isola dei Famosi 2023. Questa volta la scelta è ricaduta su un look ‘da diva’, accentuato dalla presenza degli opera gloves, i guanti neri lunghi fin sopra al gomito.

Una lunga gonna a matita satinata nera con spacco sul retro e una t-shirt bianca con cristalli sul girocollo: questo l’outfit inedito scelto dalla showgirl, che in passato ci aveva abituato a ben altro stile. Anche la capigliatura è parsa del tutto originale, con una frangia voluminosa ed una chioma bionda voluminosa con onde stile anni 70′.

Ma a colpire molto i telespettatori non è stato solo il look inedito sfoggiato dalla conduttrice, che, sin dalle battute iniziali, si è lasciata andare a delle irriverenti provocazioni: E‘ un anno esatto che non ci vediamo. Ci siamo lasciati con un claim: “Tutto può cambiare”. In effetti tante cose sono cambiate. Come sapete un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, ora non c’è più… Parlo di Nicola Savino che ci segue da casa. Ti mando un bacio”.

E’ parso chiaro a tutti come si tratti di una stoccata non indifferente rifilata all’ex marito Francesco Totti, con il quale è in corso una separazione piuttosto turbolenta. Una battuta esilarante che ha fatto capire sin da subito con quale piglio Ilary Blasi intende condurre questa edizione.

L’energia sfoggiata dalla conduttrice è parsa ben evidente a tutti, tanto che ad un certo punto Enrico Papi, il nuovo opinionista di questa edizione, non ha potuto fare a meno di notare: “Ma che ti succede Ilary? Hai l’ormone ballerino?”. Con una Ilary Blasi così in forma e così raggiante sicuramente ne vedremo delle belle.