“Le famiglie si sono messe in mezzo”. Antonella e Donnamaria, la svolta improvvisa (1 / 2)

“Le famiglie si sono messe in mezzo”. Antonella e Donnamaria, la svolta improvvisa

La settima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa con la vittoria a sorpresa di Nikita Pelizon, che in finale ha sbaragliato la concorrenza di gieffini molto più quotati. Ad essere decisivo anche l’appoggio dei fan della sua amica Antonella Fiordelisi, eliminata a sorpresa dal programma qualche settimana prima.

La nota schermitrice aveva lamentato di essere fortemente provata dall’atteggiamento ostile nei suoi confronti degli altri concorrenti della casa, lamentando persino atti di bullismo nei suoi confronti. Per questo motivo, nonostante avesse una corposa schiera di fan pronti a sostenerla con il televoto, alla fine questi ultimi hanno preferito tutelarla facendola uscire dalla casa.

Dal canto suo la Fiordelisi si è potuta consolare trovando l’amore. Nonostante i continui alti e bassi nella casa, Antonella ed Edoardo Donnamaria si sono follemente innamorati. Tra di loro sembra procedere tutto per il meglio, tanto che avrebbero persino piani di convivenza per il recente futuro.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembrano fare davvero sul serio. Erano in pochi a scommettere su di loro, visti anche i continui litigi all’interno della casa più spiata d’Italia. Ritrovarsi nella vita reale ha dato una sferzata positiva al loro rapporto, tanto che ora i due piccioncini sembrano essere inseparabili.

A quanto pare ci sarebbero già delle grosse novità su questa storia d’amore. Sarebbero state già coinvolte le rispettive famiglie. A rivelare il retroscena i diretti interessati, che hanno raccontato ai fan come hanno reagito i propri famigliari: ecco le scottanti indiscrezioni.