“Le famiglie si sono messe in mezzo”. Antonella e Donnamaria, la svolta improvvisa (2 / 2)

Eliminati entrambi prima della finale, Edoardo ed Antonella hanno avuto subito modo di proseguire la loro conoscenza amorosa lontani dai riflettori. La coppia si è subito immortalata felice sui social sin dai primi momenti di vita insieme al di fuori del Grande Fratello.

Il loro desiderio è quello di portare avanti questa storia d’amore, dimostrando ai loro detrattori la genuinità del loro sentimento. Intervistata ai microfoni di Casa Chi, la schermitrice si è lasciata andare molto sul suo futuro con Edoardo: “La nostra, siccome è una storia importante, abbiamo pensato di andare oltre in futuro. Io per la prima volta ho anche pensato di diventare madre e l’ho pensato solo con lui”.

Parole molto significative quelle della Fiordelisi, che ha addirittura confessato di voler fare un figlio con la sua nuova fiamma. Un desidero condiviso anche da Donnamaria: “Quindi è una cosa importante e questo lui me l’aveva detto inizialmente. Anche lui ha voglia di diventare padre”.

Inoltre la coppia avrebbe già coinvolto le rispettive famiglie: Edoardo ha confessato che la madre si è commossa molto quando ha ascoltato il brano ‘Il cielo stanotte’ dedicato ad Antonella. “Mia mamma ha finto di non piangere quando l’ha sentita“- ha rivelato l’ex gieffino scherzandoci su.

Anche la madre di Antonella pare approvi questa nuova avventura amorosa della figlia. Insomma tra i due sembra procedere per il meglio, la coppia sta spazzando tutte le voci infondate che parlavano di crisi. Staremo a vedere se il loro amore resisterà anche alla prova del tempo, per il momento ci sono tutti i presupposti affinchè avvenga questo.