Julia Ituma, le sue ultime parole sono un colpo al cuore (1 / 2)

Julia Ituma, le sue ultime parole sono un colpo al cuore

Una tragedia che ha lasciato tutti gli italiani senza parole; non solo quelli amanti della pallavolo che piangono la sua dipartita. La morte dell’atleta 18enne Julia Ituma ha raggelato coloro che si sono imbattuti nella drammatica notizia del suo decesso.

La pallavolista, nata a Milano, figlia di genitori Nigeriani, si trovava a Instambul, dunque in trasferta per la semifinale di ritorno di Champions League, dove hanno giocato contro l’Eczacibasi.

Poche ore dopo la perdita della partita, stando a quanto riportato dalle autorità e dai media turchi, Julia si sarebbe lanciata dal sesto piano dell’hotel Volley dove lo staff e la squadra era ospite.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Queste sono ore concitate, in quanto potrebbe esserci l’esito dell’esame autoptico sul corpo della pallavolista che porrà fine, una volta per tutte, al dilemma che affligge tutti coloro che stanno seguendo la vicenda: si è trattato per davvero di un gesto volontario oppure c’è dell’altro dietro la morte della 18enne?

Eppure le sue ultime parole sono un colpo al cuore. Vediamo insieme cosa ha  detto Julia Ituma prima di morire nella seconda pagina del nostro articolo.