Giletti, la verità sta venendo a galla dopo la chiusura del programma (1 / 2)

Giletti, la verità sta venendo a galla dopo la chiusura del programma

Massimo Giletti è uno dei conduttori e giornalisti più apprezzati del nostro Paese. Da sempre vicino ai problemi della gente comune, Giletti ha mostrato sempre grande sensibilità ai problemi che affliggono la comunità italiana. Le puntate delle trasmissioni da lui condotte hanno fatto sempre discutere la pubblica opinione.

Nelle sue trasmissioni Giletti spesso non le ha mandate a dire, e ha espresso anche in maniera molto veemente la sua posizione su alcuni episodi di cronaca che hanno interessato il nostro Paese in questi anni. Giletti viene definito uno dei migliori giornalisti di sempre del panorama televisivo italiano.

Eppure in queste ore il suo nome è balzato agli onori della cronaca nazionale, in quanto il programma da lui condotto su La 7, “Non è l’Arena”, è stato improvvisamente cancellato dal palinsesto e quindi non andrà più in onda. Una decisione shock che ha lasciato di stucco i fan della trasmissione. La notizia è stata ripresa dai maggiori media nazionali.

La7 chiude Non è l'Arena, Massimo Giletti: Nessun preavviso, 35 persone lasciate per strada

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

In queste ore i telespettatori si sono chiesti come mai la trasmissione di Giletti sia stata sospesa immediatamente su decisione incontrovertibile da parte dell’editore dell’emittente, Urbano Cairo. Giletti è molto provato dalla decisione assunta dall’emittente.

Il conduttore ha detto che andrà avanti a testa alta, e che si dice affranto per le 35 persone che lavoravano dietro al programma e che da un giorno all’altro si sono trovate senza lavoro. Ma in queste ore starebbero emergendo i reali motivi che avrebbero portato alla chiusura immediata della trasmissione. Vediamoli nella prossima pagina.