Paola Ferrari, l’imbarazzante confessione su Alba Parietti: “Ci scambiavamo gli uomini” (1 / 2)

Paola Ferrari, l’imbarazzante confessione su Alba Parietti: “Ci scambiavamo gli uomini”

Nota per la conduzione di trasmissioni sportive quali ‘La Domenica Sportiva’ e ’90° minuto’, Paola Ferrari è una delle giornaliste e presentatrici tv più celebri ed apprezzate in Italia. Attualmente la giornalista conduce Domenica Dribbling, la seconda parte di un programma pomeridiano che precede 90° minuto.

I suoi esordi nel mondo della televisione risalgono alla fine degli anni 70′, quando diviene la centralista di Portobello. Collabora poi come giornalista sportiva per la rete lombarda Telenova e inizia a realizzare alcuni servizi per la Domenica Sportiva, sino ad essere assunta dalla Rai nel 1992.

Nella stagione 2003-2004 diviene la prima conduttrice donna alla guida di 90° minuto, una svolta storica per la celebre trasmissione sportiva, dove la nota giornalista riuscirà a farsi valere con grandi risultati. Nel 2005 tenta, invece, una nuova esperienza inedita, accettando di prendere parte al noto show televisivo ‘Ballando con le stelle’.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

In queste ore la nota giornalista è tornata a far parlare di sè per un’intervista particolarmente scottante rilasciata ai microfoni di una nota radio. Rivelazioni inedite, bollenti, che coinvolgono anche un altro volto noto della televisione italiana.

Solitamente piuttosto riservata, questa volta la giornalista ha deciso di lasciarsi andare a sorpresa sulla sua vita privata. Indiscutibilmente bellissima e dotata di grande fascino, Paola Ferrari ha vissuto diverse storie d’amore: ecco le scottanti rivelazioni su alcuni di essi.