Marito chiede divorzio 2 mesi dopo le nozze: il motivo è assurdo (1 / 2)

Marito chiede divorzio 2 mesi dopo le nozze: il motivo è assurdo

Non si smette mai di conoscere davvero una persona, persino dopo averla sposata. Ne è la testimonianza l’incredibile vicenda di questa coppia che ha fatto parlare di sè per un divorzio ad appena due mesi dal matrimonio.

La loro storia ha fatto in breve tempo il giro del web, fornendo qualche spunto di riflessione interessante su quelle che possono essere le cause legittime per chiedere il divorzio. Sicuramente suona molto strano che un uomo sposato scopra alcuni dettagli intimi della consorte solo dopo essere convolato a nozze, una scarsa premura che ha pagato poi a caro prezzo.

Ha tentato in tutti i modi di far fronte allo spiacevole inconveniente, in primis parlandone con la diretta interessante, dimostratasi però decisamente restia a venire incontro alle più che legittime richieste del marito. Alla fine l’uomo non ci ha visto più ed è stato costretto a non andarci più tanto per il sottile.

Evidentemente, prima di compiere il grande passo, non si erano spinti molto oltre dal punto di vista intimo, mettendo da parte questo proposito per il ‘dopo nozze’. Un errore madornale per questo uomo, che si è poi ritrovato a fare i conti con una questione molto delicata.

Davanti ad una certa resistenza della consorte a prendere atto del proprio problemino intimo e, quindi, prodigarsi per risolverlo, alla fine il suo giovane marito non ci ha visto più ed è stato costretto a prendere decisioni drastiche: ecco cosa ha fatto.