La loro incredibile storia ha fatto in poco tempo il giro del web. Parliamo di una coppia egiziana, Nourhan e Moustafa, entrambi 28enni ed originari di Alessandria d’Egitto, ritrovatisi a pochi mesi dal matrimonio ad affrontare una bizzarra crisi di coppia.
Tra di loro è scattato subito il colpo di fulmine, si sono piaciuti e subito sposati evidentemente senza conoscersi abbastanza. Subito dopo il matrimonio il povero Moustafa si è però accorto di un serio problemino: la cattiva igiene personale della consorte. Il 28enne era inizialmente convinto si trattasse di un problema di natura fisica, motivo per il quale l’ha portata a farsi controllare.
“Ho pensato di portarla dal medico pensavo fosse un problema di pelle, poi ho scoperto che non era così. Era lei che non voleva lavarsi”- ha dichiarato disperato il giovane, che ha tentato di seguire inizialmente la strada del dialogo con la consorte.
Ha tentato in tutti i modi di convincere la moglie a lavarsi, ma questa non si è mostrata così comprensiva: “Ma lei rimandava sempre, fino a quando non ho più dormito nello stesso letto con lei. Ma l’aria era irrespirabile in tutta la casa. Mi diceva sempre che si sarebbe fatta la doccia più tardi, ma poi non la faceva”.
Ormai stremato e disperato Moustafa si è visto alla fine costretto a chiedere il divorzio al tribunale di Alessandria, con la motivazione che non potesse proprio più convivere con quell’odore nauseabondo avvertito per tutta la casa. La loro storia è finita sui quotidiani locali ed in breve tempo si è sparsa poi a macchia d’olio anche all’estero. Se si può trarre una morale da questa storia è quella di non sposare nessuno prima di non averlo conosciuto davvero a fondo.