E’ stato un anno particolarmente turbolento per la famiglia Totti, reduce dall’annuncio della separazione lo scorso luglio e per le successive turbolente vicissitudini. Se i primi mesi Francesco Totti ed Ilary Blasi sono riusciti a mantenere un rapporto pacifico, a partire da settembre le cose sono precipitate.
La tensione si è resa palpabile da alcune pesanti accuse reciproche, tra le quali spicca la questione dei Rolex che la Blasi avrebbe sottratto all’ex capitano giallorosso. La querelle si è protratta sino alle aule di tribunale, dove si sono già celebrate le prime udienze.
In queste ore a tenere banco è però una vicenda che riguarda la bellissima figlia della nota coppia: Chanel Totti. La giovane è finita al centro di un intrigo amoroso che sta facendo molto discutere sul web. Una nota tiktoker romana le ha lanciato pesantissime accuse.
Bella e intraprendente come la madre Ilary, la 15enne Chanel Totti ha già avuto modo di farsi conoscere sul web per il suo carattere piuttosto fumantino. In queste ore la figlia dell’ex capitano giallorosso è stata pesantemente accusata da un altro volto noto del web.
Parliamo di Martina De Vivo, nota tiktoker romana, che ha deciso di lasciarsi ad un duro sfogo nei confronti della giovane figlia della Blasi. Quest’ultima si sarebbe resa responsabile di un gesto che sta facendo molto discutere: scopriamo di cosa si tratta.