“Chanel Totti è l’amante del padre di mia mia figlia”. Lo sfogo della Vip (2 / 2)

Dopo le numerose segnalazioni da parte dei suoi follower, alla fine la tiktoker romana ha deciso di vuotare il sacco e rivelare le cose come stanno. Molti suoi seguaci hanno voluto segnalarle di aver avvistato il proprio ex fidanzato in compagnia di Chanel Totti, voci che già circolavano da tempo.

In effetti Martina De Vivo non è rimasta affatto colpita da queste segnalazioni, infatti ha deciso poi di svelare tutta la verità sulla sua rottura con l’ex: “Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me, e vedo la chiamata di Chanel Totti. Scrivo a lei e lei nega”.

Un duro colpo per la titktoker, che non si è poi fatta impietosire dal pentimento del fidanzato: “Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua. Allora lo caccio di casa, ma già lo avevo cacciato quando ho trovato la chiamata”.

Successivamente la De Vivo avrà modo di sentirsi ancora con Chanel, che dal canto suo non si mostrerà affatto pentita di aver intrapreso una relazione con una persona impegnata. Viste e segnalazioni, pare che ancora oggi la figlia di Totti continui ancora a frequentare l’ex della titktoker.

Quest’ultima non ha ancora digerito lo sgarbo, e rincara così la dose: “Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina, perché ha 15 anni. Il problema principale è stato lui, è vero, perché è lui che ha una figlia, ma a casa mia mi hanno insegnato una cosa, i valori, e per me l’uomo di un’altra è trasparente”.