Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva (1 / 2)

Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva

Tutti conoscono il noto imprenditore ed ex premier Silvio Berlusconi. Egli è uno dei politici più importanti del nostro Paese, leader di Forza Italia. Negli ultimi anni ha fatto parlare molto di sé in quanto è stato coinvolto in numerose vicende giudiziarie. Dalle stesse l’ex premier italiano è uscito sempre a testa alta, in numerose udienze non ha potuto presenziare a causa di alcuni controlli legati alla sua salute.

Berlusconi negli scorsi anni ha dovuto affrontare anche la malattia legata al Covid-19, cosa che lo ha costretto ad essere assente dalla scena politica nazionale per diverso tempo. In successive interviste egli spiegò che il Covid per lui era stato molto duro.

Egli è una personalità molto amata dagli italiani e come tutti i vip del nostro Paese viene costantemente seguito dalla pubblica opinione. Ad oggi segue da vicino le vicende del Governo di centro-destra guidato dalla premier Giorgia Meloni.

Silvio Berlusconi è ricoverato nel reparto di terapia intensiva al San Raffaele di Milano - Il Fatto Quotidiano

Berlusconi è anche un importante politico molto attivo a livello europeo, sue sono state tra le più importanti riforme varate nel nostro Paese negli ultimi anni. Insomma una personalità molto importante.

Attualmente egli è presidente del Monza Calcio, ed è stato anche presidente del Milan. Silvio tiene molto alla squadra che adesso rappresenta in Serie A e nel corso degli ultimi mesi si è reso anche protagonista di importanti iniziative per la stessa.

La terribile notizia, purtroppo, è arrivata poco fa. Una notizia improvvisa, dall’ospedale, che lascia di stucco tutti gli italiani. Continua, cliccando la pagina successiva, per leggere.