“Isobel raccomandata”. Amici di Maria De Filippi, spunta solo oggi la vecchia foto (1 / 2)

“Isobel raccomandata”. Amici di Maria De Filippi, spunta solo oggi la vecchia foto

Il programma “Amici”, condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset, è sicuramente uno dei talent più seguiti della tv italiana. Ogni anno la scuola in questione, perché di questo si tratta, sforna dei talenti che spesso divengono poi famosi in tutto il Paese. Tantissimi sono gli artisti forgiati dalla De Filippi e dagli insegnanti di “Amici”.

Come saprà chi segue assiduamente la trasmissione, “Amici” nella prima parte della stagione va in onda il pomeriggio, mentre nella parte finale, a partire da fine marzo, inizi di aprile (come quest’anno), di sera. Il “serale” è l’appuntamento più atteso da tutti.

Qui i concorrenti si danno battaglia sul palco per dimostrare chi sia il migliore nelle discipline danza o canto. Vince ovviamente chi ha più consenso da parte del pubblico. La De Filippi, da sempre persona molto sensibile, è sempre pronta a dare consigli ai concorrenti.

Chi è Isobel Kinnear di Amici: altezza, età, genitori, fidanzato, da dove viene, video - Il Giornale d'Italia

Anche quest’anno il programma condotto dalla De Filippi è arrivato alle sue battute finali e i fan non vedono l’ora di sapere chi sia il vincitore di questa edizione 2022-2023, che ha come sempre riservato tantissime sorprese.

Una delle protagoniste di questa edizione e tra le possibili vincitrici è sicuramente Isobel Kinnear. Sulla bellissima ballerina del talent proprio in queste ore la stampa ha riportato ulteriori notizie. Nella pagina seguente andremo a vedere quindi di che cosa si tratta.