Musica italiana in lutto, è morto il fondatore dei Marlene Kuntz (1 / 2)

Musica italiana in lutto, è morto il fondatore dei Marlene Kuntz

Come è risaputo nel nostro Paese ogni giorno si apprendono notizie drammatiche, che hanno a che fare sia con fatti di cronaca gravissimi, come ad esempio omicidi o femminicidi, ma anche incidenti stradali e altri drammi simili. Tutti episodi che vanno a sconvolgere la routine di tantissime comunità, ma anche dei famigliari che sono costretti a subire le conseguenze che un dramma simile apporta.

Molto spesso episodi degni di nota accadono ad esempio ai vip, ovvero a quelle personalità famose che si distinguono in un determinato ambito. Quando accade qualcosa a costoro i fan vanno subito in fibrillazione, e corrono subito ad informarsi su che cosa sia avvenuto ai propri beniamini. Lo abbiamo visto recentemente con la scomparsa di alcune famosissime personalità italiane che ci hanno lasciato improvvisamente.

Quando avviene un dramma si tratta certamente di qualcosa che va appunto a sconvolgere la vita delle persone, nessuno infatti vorrebbe lasciare mai i propri cari, eppure è una circostanza che prima o poi ogni individuo su questo pianeta si troverà ad affrontare.

Marlene Kuntz, ancora in viaggio col laboratorio Karma Clima: il video-racconto | Rolling Stone Italia

Purtroppo un dramma ha colpito in queste ore la band dei Marlene Kuntz, famosissima in tutta Italia e anche all’estero, produttrice di brani che hanno avuto tantissimo successo. Nessuno si aspettava quello che è successo.

La notizia è arrivata proprio in queste ore nelle redazioni di tutti i giornali nazionali. Un dramma che ha sconvolto i fan della notissima band, purtroppo un membro del gruppo è venuto improvvisamente a mancare. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.