Viviamo in una società in cui la sola parola omosessualità continua ad essere associata allo scandalo, e già questo dovrebbe farci fare un sano mea culpa in quanto non possibile, nel 2023, stare ancora in queste condizioni.
L‘omosessualità, per anni, è stata vissuta come un tabù, come un qualcosa di cui vergognarsi, da vivere lontano da tutto e tutti, all’insaputa dei familiari, degli amici.
Questo per molteplici paure: la paura di essere derisi, bullizzati, di non essere accettati, di subire mobbing etc. Nonostante i pregiudizi siano duri a morire, c’è chi è per davvero curioso di sapere come due donne vivano l’intimità.
Il sesso tra donne incuriosisce donne e uomini allo stesso modo, e sono davvero tante le domande che vorrebbero rivolgere a due donne che si amano e che, ovviamente, stanno insieme sotto le lenzuola.
In molti provano un certo imbarazzo a fare domande sul sesso tra donne ma gli esperti provvedono a chiarire ogni dubbio, rispondendo, per i più curiosi, a degli interrogativi in maniera davvero esaustiva.