Ormai è ufficiale: dopo 18 anni di relazione, l’amatissima cantante Laura Pausini ha detto si al suo Paolo Carta, mandando letteralmente in delirio i fan, dopo una serie di indizi che lasciavano presagire il lieto evento.
Ormai dubbi non ne abbiamo più, dato che, alle pubblicazioni presso i rispettivi comuni di residenza, è seguito il matrimonio e sono state diramate le foto che incantano fan e follower.
Laura, che già di suo è dotata di un sorriso contagioso, appare ancora più radiosa e, ovviamente, non si può notare il suo splendido abito bianco; un vestito semplice e lineare, lungo in raso liscio, girocollo, con strascico e dalla silhouette morbida.
Non è passata inosservata la giacca en pendant per un tocco mannish al bridal look, così come i suoi spettacolari guanti in in pizzo e velo.
In tanti, però, si sono chiesti chi sia la bambina vestita di bianco presente nelle foto di questo articolo. Cerchiamo di scoprirlo insieme. Ovviamente, in questo giorno così importante, non poteva certo mancare lei, Paola Carta, frutto dell'amore...