Matrimonio Pausini, ecco chi è la bambina vestita di bianco (2 / 2)

Ovviamente, in questo giorno così importante, non poteva certo mancare lei, Paola Carta, frutto dell’amore della cantante Laura Pausini con il suo Paolo. Felicissima, con lo stesso sorriso di mamma, ha indossato un abito da vera principessa. Paola, 10 anni, è la damigella d’onore, bellissima in version piccola sposa. Per lei è stato scelto un abito stile bucolico, con una gonna ampia e dei fiori tridimensionali applicati che sono una delle tendenze di quest’anno.m

Una cerimonia intima, tra familiari e amici di sempre, da cui traspare tutta la purezza e l’umiltà di questa coppia. Ma come mai hanno scelto questa data? Il 22 marzo non è un giorno casuale, rappresentando il giorno in cui si sono fidanzati. Momenti davvero emozionanti, in cui si piange, naturalmente, di gioia. Laura e Paolo hanno optato per delle fedi scure, dunque si sono, in questo, discostati dalla tradizione.

Poco prima della cerimonia, la stessa cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram le promesse nuziali: “Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi”. Gli occhi dei presenti sono finiti, naturalmente, sulla splendida mini- sposina Paola che ha incantato tutti con il suo oufit. Il suo abitino da principessa, bianco, con maniche a tre quarti. composto da corpetto con fiori ricamati su fondo trasparente e vaporosa gonna in tulle,

Per rendere il tutto ancora più romantico, la bella Paola è stata pettinata con dei  boccoli stupendi e ha fatto il suo ingresso in chiesa, precedendo i genitori all’altare con un mazzolino di fiori bianchi tra le manine. Dolcissima, commossa e felice, è stata lei, indubbiamente, una grande protagonista della cerimonia nuziale.

L’aria primaverile è non solo sugli abiti, ma anche nella scelta delle scenografie, in cui la famiglia posa tra giganteschi fiori blu. La piccola Paola è al centro dello scatto, seduta su un divano rosa. Scatti che racchiudono la bellezza dell’amore, il suo trionfo. Non possiamo che fare i nostri più calorosi auguri ai neo sposi per questo stupendo sogno coronato, dopo diversi posticipi legati alla pandemia.