Grande Fratello Vip, peggiorano le condizioni di salute: “Abbandona la casa” (1 / 2)

Grande Fratello Vip, peggiorano le condizioni di salute: “Abbandona la casa”

Sicuramente l’edizione del GFVip di quest’anno è stata molto intensa, come ogni anno. In questa stagione fin dagli esordi del programma ci sono state moltissime incomprensioni tra i concorrenti, come ad esempio quanto accaduto con il caso Marco Bellavia, bullizzato da alcuni concorenti.

Quella situazione ha rischiato di avere gravissimi strascichi sulla trasmissione condotta da Alfonso Signorini, che ha preso in mano la situazione immediatamente evitando anche il linciaggio mediatico da parte della pubblica opinione nei confronti del programma. Si è trattato di qualcosa mai accaduto prima.

Con il passare dei mesi sono cominciate a nascere anche le prime storie d’amore tra i concorrenti, come ad esempio quella tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, che tanto sta facendo parlare ancora oggi, o quella tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Purtroppo il Donnamaria è stato proprio tra gli ultimi eliminati e questo ha provocato fortissime emozioni in quella che è stata appunto la sua fidanzata, ovvero Antonella, che è scoppiata a piangere quanto Edo è stato squalificato e ha dovuto lasciare il programma.

Adesso rimangono davvero in pochissimi a contendersi la finalissima. Chi sarà il vincitore? Questo ovviamente lo scopriremo molto presto, nel frattempo un concorrente non sta bene e per lui l’addio alla casa dopo 6 mesi potrebbe essere vicino.