Grande Fratello Vip, peggiorano le condizioni di salute: “Abbandona la casa” (2 / 2)

Durante i mesi di reality può capitare che alcuni concorrenti manifestino dei problemi di salute, ma per questo la produzione è pronta ad intervenite in caso di emergenza. A volte i concorrenti non si sentono bene anche per la stanchezza accumulata nel corso dei mesi trascorsi nella casa di Cinecittà.

Uno dei protagonisti di questa edizione è stato sicuramente Daniele Dal Moro, che proprio in questo periodo ha fatto parlare molto di sé. Il concorrente pare abbia manifestato un certo malessere, del quale in effetti non aveva fatto segreto neanche durante l’ultima puntata serale del reality in cui era apparso visibilmente provato.

Daniele durante l’edizione del reality ha stretto un particolare rapporto con Oriana Marzoli, con la quale però a volte non va tutto liscio come l’olio, tutt’altro, spesso ci sono degli alti e bassi che certamente non fanno bene alla coppia. Ma questo è dovuto forse anche alla tensione che ormai si respira nella casa.

“Oriana che mal di testa… Io quando dico che sto male, sto male davvero. Non per finta” . così le ha detto Daniele qualche tempo fa, e lei si è mostrata subito disponibile a venire incontro per vedere se potesse fare qualcosa per lui.

Durante la conversazione tra i due, che ai più è parsa più un interrogatorio che altro, Daniele, piano piano, ha sputato fuori il rospo nonostante fosse in un certo senso infastidito dalle domande di Oriana. Il vippone avrebbe infatti (condizionale d’obbligo) riferito alla stessa come stia pensano di lasciare in maniera anticipata la casa. “Se sto più male di così, mi hanno detto che mi fanno lasciare il gioco. Ok? Basta. Non ti posso dire cos’ho. Te l’ho detto… Se sto più male di così mi fanno andare via. Quello che faccio fuori della mia vita è una scelta mia, ma qui dentro la responsabilità è di altri” – così avrebbe detto Daniele ad Oriana.