Eros Ramazzotti, i sintomi della malattia che l’ha colpito (1 / 2)

Eros Ramazzotti, i sintomi della malattia che l’ha colpito

Eros Ramazzotti è, indubbiamente, uno dei cantautori più amati dagli italiani e internazionalmente parlando. Una carriera lunghissima, la sua, ricca di successi e plausi.

Due grandi amori, Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, spesso al centro della cronaca rosa, Eros non potrebbe avere un nome più azzeccato, in quanto l’amore è la colonna portante della sua vita.

Amore per il lavoro, che lo porta a star lontano da casa, proprio come in questo periodo; amore per le donne con cui ha messo al mondo dei bambini, amore per il nipotino che presto arriverà.

Don Matteo, la scoperta sulla sera prima del gesto estremo: ecco cosa aveva organizzato Don Matteo, la scoperta sulla sera prima del gesto estremo: ecco cosa aveva organizzato

Decisamente un periodo ricco di liete novelle in arrivo, per Eros che, purtroppo, in queste ore sta combattendo con una malattia che lo ha colpito improvvisamente.

I fan si sono preoccupati per via del suo scatto (quello che vedete qui, in apertura articolo).Ma cosa gli è accaduto? Vediamolo insieme.