Eros Ramazzotti, i sintomi della malattia che l’ha colpito (2 / 2)

Eros Ramazzotti, come i suoi numerosissimi fan sanno alla perfezione, è giro per l’Italia (e non solo) per le tappe del suo tour, dopo l’uscita dell’ultimo album, “Battito infinito”. Eppure c’è un problema con cui deve fare i conti, che potrebbe compromettere seriamente la prosecuzione della sponsorizzazione del suo ultimo successo discografico.

I fan si sono subito allarmati quando Ramazzotti ha pubblicato, sul suo profilo Instagram delle storie all’interno delle quali il cantante si è mostrato mentre fa l’aerosol. Immagini che hanno destato ancora più apprensione in quanto  martedì si avvicina ed è il giorno del il live dal Forum di Assago. Ma cos’ha? E’ stato lui stesso a rompere il silenzio, parlando della brutta laringite che lo ha costretto a fare l’aerosol. Dato che l’umorismo è intrinseco nel nostro amatissimo cantautore, Eros ci ha pure scherzato su, dicendo alla sua nemica laringite: “Ti sconfiggerò bastarda” per poi chiosare: “Ci vediamo al Forum”,

Eros non vuole dare forfeit e la speranza è deposta nelle cure mediche, in modo che possa affrontare al meglio l’attesissimo suo live. Corde vocali permettendo, sarà di sicuro un successone. Malattia a parte, il gossip è impazzito per uno scatto in cui bacia sulle labbra una bella mora di cui, al momento, non si conosce l’identità. Lo scatto è corredato dalla didascalia “auguri amore mio” ed è partita la caccia al nome.

Che si tratti della sua nuova fiamma? Per ora non ci è dato saperlo anche se i più romantici fanno il tipo per Michelle, sperando di rivedere il cantautore con la ex moglie, dato il loro affiatamento evidente anche sul palco di Michelle Impossible. Peraltro si stanno preparando ad accogliere il loro primo nipotino, in quanto Aurora, la loro figlia 26enne, è in dirittura d’arrivo quasi. Manca, infatti, davvero pochissimo alla nascita del figlio, frutto dell’amore con il suo storico fidanzato Goffredo Cerza. 

Intanto facciamo il tifo per Eros affinché questa brutta laringite lo molli e possa esibirsi tranquillamente, dal vivo, trasmettendo, come sempre, grandissime emozioni a tutti i suoi fan, letteralmente in trepidante attesa del loro beniamino. Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati su tutto, sia per quanto riguarda la sua presunta nuova fiamma che per la sua salute.