“Cacciata” Antonella Fiordelisi choc: beccata dopo l’uscita di Donnamaria (1 / 2)

“Cacciata” Antonella Fiordelisi choc: beccata dopo l’uscita di Donnamaria

Nella diretta del GF Vip di ieri sera, 9 marzo, Alfonso Signorini si è visto costretto, conformemente alle linee più restrittive adottate dai vertici del Biscione, a prendere provvedimenti drastici.

Dopo aver ammonito Tavassi ha comunicato una raggelante notizia ai telespettatori e ai vipponi: quella della squalifica di Edoardo Donnamaria, volto storico di Forum e speaker radiofonico.

L’irreversibile e duro provvedimento è stato preso, nei confronti di Donnamaria, per aver usato un tono aggressivo nei confronti della fidanzata Antonella Fiordelisi durante un pomeriggio qualsiasi mentre stava preparando un panino.

Altra deflagrazione a Roma, tanta paura: è saltata in aria una… Altra deflagrazione a Roma, tanta paura: è saltata in aria una…

Il vippone si sarebbe rivolto così all’influencer campana: “Aò, hai rotto le palle Antonè… Non so come dirtelo. Mi hai rotto le palle. Sto a fà un panino, ho fatto un panino per tutta la casa, mi devi pure rompere il c*zzo“.

I conquilini hanno fatto di tutto per provare a farlo calmare ma nulla è servito, dato che Donnamaria ha continuato a dire“(…) Mannagia oh, porca p*ttana, oh“. Ma sapete com’ è stata beccata la Fiordelisi dopo l’uscita di Donnamaria? Non ci crederete!