Antonella Clerici è, indubbiamente, una delle conduttrici più amate dagli italiani, oltre che una professionista a tutto tondo che non ha mai perso di vita il termine umiltà.
Empatica, travolgente, contagiosa, Antonellina vanta una lunga carriera. I suoi sordi sul piccolo schermo risalgono, difatti, alla metà degli anni 80, per lo più in programmi Rai.
Tra le trasmissioni più note non si può non ricordare “Unomattina” e “Domenica In” ma la sua figura è associata al programma “La prova del Cuoco”. Il cooking show ci ha proposto, puntata dopo puntata, numerose ricette per preparare piatti davvero prelibati che hanno conquistato i palati di milioni di italiani, pronti ad annotarle e a realizzare in casa.
Da diverso tempo è al timone di “E’ sempre mezzogiorno” e continua a deliziarci grazie ai preziosi consigli e ai piatti di cuochi professionisti ed esperti dell’alimentazione.
Antonella Clerici si è lasciata andare ad uno struggente annuncio in diretta tv che ha lasciato tutti telespettatori e i presenti in studio letteralmente senza parole..