Daniele Scardina il triste annuncio della famiglia (1 / 2)

Daniele Scardina il triste annuncio della famiglia

Daniele Scardina, alias ‘King Toretto’, è uno dei pugili italiani più famosi. Martedì pomeriggio scorso, mentre stava svolgendo un allenamento in palestra, presso la FitSquare di Buccinasco (Milano), specializzata in arti da combattimento come pugilato, kickboxing e thai boxe, si è sentito male, intorno alle 17:00 di pomeriggio.

Si stava preparando per salire sul ring, il 24 marzo prossimo, contro il belga Cedric Spera dove si è battuto in un match d’esordio nella categoria dei pesi mediomassimi, dopo aver perso nello scorso mese di maggio contro Giovanni Decarolis il titolo intercontinentale Wbo nei supermedi e un’imbattibilità che durava da 20 incontri (tra cui 16 vittorie per ko).

Come riportato da Fanpage.it, Scardina ha avvertito un dolore all’orecchio e a una gamba, sino a quando ha perso i sensi.  La sera stessa ha subito un’ operazione d’urgenza al cervello per un’emorragia cerebrale estesa e da allora sono in tanti i suoi tifosi, gli italiani, i suoi amici e colleghi sportivi, a  sperare in un miracolo.

Scardina è stato per anni il fidanzato di Diletta Leotta che ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza al pugile, attraverso un messaggio postato tra le storie del suo profilo Instagram.

Poco fa, è arrivato un triste annuncio da parte della famiglia del pugile.  Vediamo cosa è accaduto, più in dettaglio.