Tina Cipollari, l’annuncio choc su Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo (1 / 2)

Tina Cipollari, l’annuncio choc su Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo

La morte del grande Maurizio Costanzo ha creato un vuoto improvviso nel mondo dello spettacolo italiano. Il giornalista e conduttore, gigante della tv, si è spento il 24 febbraio alla clinica romana Paideia.

Lì si era sottoposto ad un intervento di routine, peraltro perfettamente riuscito, fino a quando sono subentrate complicazioni, in particolare la broncopolmonite e i problemi respiratori, che se lo sono portati via.

E’ accaduto tutto troppo rapidamente, da non aver il tempo di metabolizzare. In due giorni di camera ardente al Campidoglio, in tantissimi hanno rilasciato messaggi colmi d’affetto e sofferenza per la scomparsa del grande conduttore.

Poi è arrivato il giorno dei funerali, che si sono tenuti nella Chiesa degli Artisti, in piazza del Popolo, a Roma. Un’infinità di personaggi appartenenti al piccolo e grande schermo, oltre a diversi esponenti politici, hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza a Maria De Filippi.

Tra i tanti presenti, non poteva mancare l’opinionista storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari, che ha fatto delle clamorose dichiarazioni su Maria De Filippi...dichiarazioni che preoccupano i fan della regina della Mediaset.