Sono momenti particolarmente drammatici per il noto pugile 30enne Daniele Scardina, finito in coma ha causa di un malore improvviso al termine di un allenamento. Il noto pugile 30 enne è stato fidanzato con Diletta Leotta, che attualmente è impegnata sentimentalmente con l’ex portiere del Liverpool Karius.
Purtroppo il pugile è ricoverato in ospedale in fin di vita è lotta ancora tra la vita e la morte. Daniele sta combattendo l’incontro più importante della sua vita e tutti noi speriamo riesca a vincerlo. Anche se non può essere cosciente, la sua ex fidanzata Diletta Leotta ha voluto mandargli un toccante messaggio di incoraggiamento: ecco cosa gli ha scritto.
Il messaggio di Diletta
Le speranze di sopravvivenza del noto pugile sono ancora appese ad un filo. L’ex campione intercontinentale Wbo nella categoria supermedi è stato operato d’urgenza in seguito ad un malore che lo ha colto all’improvviso subito dopo l’allenamento. I chirurghi dell’ospedale Humanitas di Rozzano, nel milanese, hanno giudicato l’intervento “tempestivo e tecnicamente riuscito”.
Ora non resta che sperare che il campione vinca il match più importante della sua vita. La prognosi resta riservata e le sue condizioni sono stabili. A salvargli la vita l’intervesto tempestivo dei soccorritori che, capendo la gravità della situazione, lo hanno subito intubato e trasportato in ospedale in codice rosso.
Tantissimi i messaggi di incoraggiamento da ogni angolo d’Italia che Daniele sta ricevendo in queste ore drammatiche, tra i tanti spicca quello della sua ex fidanzata Diletta Leotta. La giornalista non ha voluto far mancare la sua vicinanza al campione, pubblicando su Instagram una storia con scritto “Forza Dani” e l’emoticon delle mani giunte in preghiera. I due sono stati fidanzati per circa un anno, una relazione definita piuttosto intensa ma terminata nell’estate del 2020. Rimasti comunque in ottimi rapporti, anche Diletta prega ora insieme a milioni di italiani per una sua ripresa.